FidiToscana » Agevolazioni di Credito » Servizi per le famiglie » Prima Casa 2005
 
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2005
Regione Toscana
· Prima Casa anno 2005
Agevolazioni per l'acquisto della prima casa da parte di famiglie e coppie di nuova costituzione. s

Scheda informativa Decreto 7570 del 22/11/2004 » Bando »
Modulistica (formato pdf)» Delibera G.R. n.734 del 18.07.2005 (formato pdf) » A - Graduatoria coppie con figli (finanziate) »
B - Graduatoria coppie con figli (non finanziate) » C - Graduatoria coppie sposate senza figli (non finanziate) » D - Graduatoria coppie rinunciatarie, fuori termine, non ammesse »  
Domanda di erogazione (formato pdf)» Domanda di garanzia integrativa (formato pdf) »  
 
 

In data 18.07.2005 la Giunta Regionale con delibera n.734 ha approvato le graduatorie relative al bando di assegnazione di contributi per l'acquisto della prima casa anno 2005, pubblicata sul B.U.R.T. n.31 – parte III del 03.08.2005.

Per richiedere l’erogazione del contributo a fondo perduto (nella misura del 15% fino ad un massimo di € 15.000) è necessario presentare una domanda di erogazione sottoscritta da entrambi, con copia dei documenti di identità in corso di validità, allegando copia del rogito notarile relativo all’alloggio acquistato con timbro e dicitura del notaio “copia conforme all’originale”.

La domanda di garanzia integrativa di quella ipotecaria deve essere presentata a Fidi Toscana e alla banca che concede il finanziamento. La garanzia integrativa sarà rilasciata, senza alcuna valutazione del merito creditizio, da Fidi Toscana dopo che la banca avrà comunicato di aver deliberato la concessione del finanziamento.

© Fidi Toscana SpA · Viale G. Mazzini 46 · 50132 Firenze · tel. 055 23841 · mail@fiditoscana.it